Offriamo soluzioni che si adattano alle esigenze reali del mercato: con il nostro canale di distribuzione raggiungiamo i professionisti del legno e gli industriali del mobile, attraverso la risoluzione di dubbi e affidabilità logistica.
Abbiamo anche pensato ai progettisti, suggerendo idee di applicazione e combinazione di materiali, tendenze di design e consulenza tecnica.
Senza dimenticare le grandi superfici, in cui offriamo una vasta famiglia di prodotti e gamme sviluppate insieme ai clienti. Spirito imprenditoriale: disposti a imparare, migliorare e assumere nuove sfide per offrire ogni giorno una maggiore qualità ai nostri clienti.
Dimensione internacionale:
-
Abbiamo filiali commerciali in 17 Paesi, oltre ad un Dipartimento Esportazione dotato di vasta esperienza che lavora attualmente con clienti in più di 70 Paesi.
-
Abbiamo un servizio marittimo, che opera verso i principali porti del mondo, e cinque magazzini situati in diversi punti d'Europa, per garantire una portata internazionale.
.